Baradello by night, si parte con una festa!

Baradello by night, il sipario si alza con una festa

Se vi conosciamo un po’, il 4 dicembre sfrutterete al massimo ogni minuto della prima giornata di apertura degli impianti. Ma il divertimento non finirà al calar del sole, anzi: alle 16 inizierà una festa davvero speciale per inaugurare ufficialmente la pista illuminata Baradello by night. Una vera chicca per gli sportivi: è il tracciato illuminato più lungo d’Europa e dall’anno scorso aspettiamo solo di potercela godere insieme agli ospiti di Aprica.

L’appuntamento del 4 è fissato alla partenza della seggiovia del Baradello: il sipario si alzerà alle 16 con il duo comico Chicco&Peppe, che conoscete in tv da Made in Sud e per le trasmissioni su Radio Monte Carlo Sport e Radio Kiss Kiss. 

Non c’è festa senza musica, quindi a riscaldare l’atmosfera ci penserà il dj set di Vito Adriani

Alle 17.30 il palco sarà tutto per il comico di Made in Sud Tommy Terrafino, con uno spettacolo di cabaret dedicato alle mode più curiose del momento. 

Poi toccherà alla band Made in Italy, per un tuffo fra i grandi classici del pop italiano con Francesco Boccia (che è un ottimo autore oltre che musicista: porta la sua firma “Grande Amore” con cui le voci de Il Volo hanno sbancato Sanremo 2015). 

Per Baradello by night è un’inaugurazione vera e propria, quindi non potrà mancare il taglio del nastro: alle 19,30 ci sarà la cerimonia. E alla festa avremo anche un ospite speciale: l’alpinista estremo e guida alpina Marco Confortola. Con lui inaugureremo il sentiero sci alpinistico dedicato a Gianfranco Plona “Uila”.

Poi chi vorrà potrà subito “collaudare” la pista illuminata più lunga d’Europa. Senza dimenticare una sosta per godersi la serata: alle 21 inizierà lo spettacolo “La bellezza non è tutto” con il comico di Colorado Cafè Gianluca Fubelli, alias “Scintilla”. E per chi ha voglia di ballare la serata si chiuderà con un dj set di Adriani.

Ci saranno altre sorprese? Per tenervi sempre aggiornati seguite le nostre pagine Instagram e Facebook... e iscrivetevi alla newsletter per non perdervi nemmeno una notizia. Ci vediamo in Aprica, ormai manca pochissimo!