Bernina Express: questa estate il Trenino Rosso torna a regalare emozioni

Un'esperienza unica e indimenticabile a due passi da Aprica: il Bernina Express, conosciuto ai più come il Trenino Rosso, è pronto questa estate a regalarvi nuovamente grandi emozioni.

Prese le opportune precauzioni per tutelare la salute di passeggeri e dipendenti, il servizio di collegamento tra Italia e Svizzera è ora regolarmente attivo e, grazie alle sue carrozze panoramiche, il viaggio da Tirano in direzione Svizzera attraverso il Passo del Bernina non è mai stato così avventuroso e magico.

Tra i "To Do" da segnare in agenda durante la tua prossima vacanza all'Aprica, il Bernina Express è un'esperienza sorprendente per grandi e bambini. La vista panoramica a 360° offerta dal treno, ti permette di ammirare la bellezza della natura e i dettagli di un percorso unico al mondo. Il Trenino Rosso è patrimonio tutelato dall'UNESCO, un itinerario spettacolare alla scoperta di ghiacciai e laghetti di montagna che attraversa 55 gallerie, 196 viadotti, viaggiando su pendenze che sfiorano il 70 per mille.

Scopri sul sito ufficiale tutte le possibilità e le promozioni per gruppi e famiglie con partenza da Tirano, a soli 20 minuti da Aprica.