Aurora Basketball Camp

Estate da top team con l’Aurora Basket Camp e il Real Madrid

Basket con gli allenatori di un top team europeo, lezioni di spagnolo e tantissime occasioni per divertirsi, stare insieme, conoscere nuovi amici. È la “ricetta” dell’Aurora Basketball Camp, che dal 4 al 10 luglio porterà ad Aprica la sua Mountain Edition: giornate piene di basket e divertimento per ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2013, guidati da un gruppo di insegnanti con cui non capita spesso di lavorare. Al camp infatti parteciperanno i coach del Real Madrid: sarà l’unica occasione per allenarsi in Italia con il team della squadra spagnola. L’iniziativa è organizzata dalla Pallacanestro Aurora Desio in collaborazione con Fundacion Real Madrid e Aprica e sarà un’occasione da non perdere per i giovani appassionati.

Al centro dell’attenzione ovviamente ci sarà il basket, ma non solo: i ragazzi potranno partecipare anche a lezioni pratiche di spagnolo e avranno tempo per tante attività ludiche ad Aprica e dintorni. 

I partecipanti giocheranno nel Palazzetto dello sport, nelle palestre del comprensorio e sui nuovissimi campi all’aperto di Aprica, con un’organizzazione studiata tenendo conto di tutte le norme di prevenzione anti-Covid. E in Aprica siamo ferratissimi sul tema: nei mesi scorsi infatti Comune e operatori turistici hanno organizzato un percorso di formazione dedicato alle misure di sicurezza nelle varie tipologie di strutture, il “Protocollo OK” che garantisce la massima attenzione su questi aspetti. 

Per partecipare al camp ci sono due opzioni: soggiornare ad Aprica in hotel con pensione completa, insieme al gruppo dell’Aurora, oppure la “Formula Day” con iscrizione soltanto alle attività, una soluzione studiata per chi abita in paese e nei dintorni oppure si trova già qui per una vacanza con la famiglia. 
Per conoscere tutti i dettagli della Mountain Edition dell'Aurora Basketball Camp 2021 e per prenotare basta visitare il sito della società sportiva: qui trovate tutte le informazioni utili e la pagina per iscriversi.

I posti sono quasi finiti, quindi se siete interessati non c’è tempo da perdere. Vi aspettiamo all’Aprica per un’estate da top team!