Estate in quota, riaprono gli impianti di risalita in Aprica

Estate in quota, ripartono gli impianti di risalita

Voglia di andare in alto? Fra pochi giorni ad Aprica potrete farlo comodamente, a piedi oppure con la bici: è partito il conto alla rovescia per l’apertura degli impianti di risalita per la stagione estiva. Le date da segnare sull’agenda sono due: il 26 giugno apriranno gli impianti della Magnolta e il 3 luglio quelli del Palabione.

Su entrambi ci sarà la possibilità di portare con sé anche le biciclette, un’opportunità interessante per partire alla scoperta dei percorsi in quota che circondano Aprica. Nei due comprensori infatti si trovano sentieri molto panoramici, interessanti anche per gli escursionisti meno esperti, con ristori e rifugi in cui far tappa: per saperne di più, qui potete trovare la spiegazione di alcuni tracciati e la mappa completa dei sentieri di Aprica da scaricare e “studiare” con calma. 

Dal giorno delle rispettive aperture, gli impianti saranno in funzione tutti i giorni dalle 8,10 alle 12,20 e poi dalle 13,30 alle 16,45. I ticket si potranno acquistare direttamente nelle biglietterie della Magnolta e del Palabione, che già dall’inverno hanno organizzato tutto per garantire le precauzioni anti-Covid. 

Se avete bisogno di altre informazioni, potete contattare l’Infopoint: vi aspettiamo!