Granfondo Gavia&Mortirolo con Cunego

Non solo una corsa ciclistica per l'edizione 2019 dellla Granfondo Gavia&Mortirolo - Damiano CunegoL’ex corridore veronese sarà infatti ad Aprica dal 21 al 23 giugno per una serie di eventi che lo vedranno protagonista insieme agli amatori.

Si parte venerdì 21 mattina con la “Pedala con Damiano”. I partecipanti potranno affrontare la prova non competitiva del percorso corto con il passaggio da Monno, Mortirolo, Trivigno, Aprica e Santa Cristina prima del ritorno ad Aprica. Nel pomeriggio, un aperitivo col campione e la partecipazione di un personaggio del mondo dello spettacolo. 

Il giorno seguente, sabato 22, al pomeriggio  incontro con l’ex corridore ed il comitato organizzatore per dispensare consigli agli amatori al fine di poter affrontare al meglio la gara del giorno successivo. A seguire, Damiano Cunego presenta il suo libro "Mosca bianca". E la sera, concerto degli Scramble Cats. Poi tutti a letto presto: alle 7:30 di domenica mattina tutti in sella per la conquista del Gavia, del Mortirolo e del Santa Cristina in compagnia di Damiano Cunego nella pancia del gruppo.