Niente sci, per gli skipass arrivano i rimborsi

Niente da fare, purtroppo. Il Ministero della Salute ha emesso un provvedimento che blocca di nuovo la partenza degli impianti sciistici. Domani quindi non potremo riaprire, come avevamo sperato e atteso. 

Molti di voi avevano già acquistato gli skipass per la prima giornata sulla neve e ovviamente tutti saranno rimborsati.

Per chi ha comperato lo skipass online il rimborso sarà automatico. Tutte le operazioni di storno degli addebiti sono state da noi effettuate. Poiché i tempi per il rimborso su carta di credito sono indicativamente di 5-10 giorni lavorativi, vi invitiamo ad attendere.

Quanti hanno acquistato gli skipass presso una delle biglietterire del comprensorio devono invece inviare una mail a apricaskipass@gmail.com entro il 28 febbraio.

Per altre informazioni potete contattare le biglietterie o l'Infopoint. 

Siamo molto dispiaciuti di questa notizia… ma domani ci sarà una bellissima giornata da vivere ad Aprica con tutte le attività alternative di quest’inverno: date un’occhiata qui sul sito per i percorsi dedicati a ciaspole, sci alpinismo, sci di fondo.


Tanti di voi ci stanno scrivendo perché non hanno ancora ricevuto il riaccredito dell'acquisto online. Come abbiamo scritto, verrete tutti rimborsati. Abbiamo processato migliaia di ordini e in più ci sono i tempi bancari per le operazioni.