Una panoramica di Aprica l'inverno scorso

Si torna sulla neve: Aprica apre il 4 dicembre!

Se avete già iniziato a sognare l’inverno e le prime discese, abbiamo belle notizie per voi: ad Aprica l’apertura degli impianti da sci è prevista per il 4 dicembre, quindi potete far partire il conto alla rovescia. Sembra un po’ lontano, è vero, ma per ingannare l’attesa potete acquistare gli skipass stagionali a prezzi promozionali
Vediamo come:

Le biglietterie Palabione, Magnolta e Baradello apriranno per le prevendite il 30/31 ottobre e il 1 di novembre, poi gli stagionali si potranno acquistare anche nei weekend del  6/7 e del 13/14 novembre.
 
In prevendita gli skipass saranno disponibili a prezzi agevolati: 

  • 645 euro anziché 717 per gli adulti 
  • 547 euro anziché 608 per i Senior (nati nel 1956 e anni precedenti)
  • 459 euro anziché 510 per gli Junior (nati dal 2005 in poi) 
  • 306 anziché 340 euro per i Baby (nati dal 2014 in poi). 

Qui sotto trovate tutte le tariffe e le informazioni per gli skipass stagionali (e non), da scaricare e consultare in dettaglio.
 
A breve attiveremo anche diverse soluzioni per acquistare gli skipass online: seguiteci qui e sulle pagine social di Facebook e Instagram per non perdervi date e istruzioni. 

Anche quest’anno, poi, Aprica conferma alcune promozioni per chi verrà a sciare durante la stagione. 
Ci sarà la Free Ski, con lo skipass gratuito per chi pernotta - minimo 3 notti - nelle strutture convenzionate: sarà valida dal 9 al 26 dicembre e poi dal 14 marzo al 18 aprile 2022. 
Durante le feste invece sarà attiva la promozione Magie del Natale: i bambini fino a 7 anni, accompagnati da due adulti, avranno soggiorno e skipass gratis negli hotel convenzionati. Magie del Natale sarà attiva dal 19 al 26 dicembre, per i piccoli nati dopo il primo gennaio 2014. 
 
E non dimentichiamo la Superpanoramica del Baradello, la pista illuminata più lunga d’Europa: si potrà sciare anche la sera, il giovedì e il sabato, mentre il venerdì sarà riservato agli scialpinisti. 
 
Ne parleremo meglio nelle prossime settimane: per restare sempre aggiornati potete anche iscrivervi alla nostra newsletter!